mytouristhome®
A Casa di Adria

A Casa di Adria

Situato in un tranquillo quartiere residenziale l’appartamento, molto luminoso e accogliente, è stato ristrutturato completamente a marzo 2018 e tutto l’arredamento è nuovo. A disposizione dei nostri ospiti Wi-Fi, TV satellitare e condizionamento.
L’alloggio è composto da ingresso, camera matrimoniale, soggiorno (con divano letto), cucina (completamente attrezzata di lavastoviglie, lavatrice, forno elettrico, bollitore, frigorifero, oltre a piatti e stoviglie varie), bagno (con ampia doccia) e un balconcino. E’ inoltre disponibile su richiesta un lettino per bambini fino a due anni.
L’intera casa, compresa del posto auto sotto il palazzo, è a completa disposizione degli ospiti. Sicuramente potranno apprezzare i servizi quali lavastoviglie, lavatrice, aria condizionata, wifi veloce (fibra) e tanti altri accessori a corredo della casa.
Il parcheggio privato sotto casa è disponibile gratuitamente.Il parcheggio privato sotto casa è disponibile gratuitamente per i nostri ospiti.

L’appartamento si trova a 500 metri dalla stazione ferroviaria e dagli autobus per Portovenere e Lerici. Trovandosi nelle immediate vicinanze del centro pedonale la strategica posizione dell’appartamento consente di raggiungere a piedi anche gli imbarchi per i battelli per l’Isola Palmaria e le Cinqueterre. “A Casa di Adria” è quindi il punto di partenza ideale per visitare il nostro meraviglioso territorio.
Troverete inoltre a pochi passi altri servizi tra cui farmacia, banca, poste, ristoranti di vario genere, panifici.