mytouristhome®
La Terrasse sul Golfo dei Poeti Vieri Apartment

La Terrasse sul Golfo dei Poeti Vieri Apartment

Località Monti San Lorenzo – Lerici
Due ampi ed accoglienti appartamenti in un unico stabile che nasce, come un fungo saporito, dal bosco dei Monti di San Lorenzo, a pochi passi da Lerici. L’appartamento Vieri è situato al piano superiore, ed è contraddistinto da un ampio portico, luminoso e fresco, cucina, sala con divano letto da un posto, bagno, camera matrimoniale e camera con due letti singoli.
Possibilità di rilassarsi all’ombra degli ulivi, di consumare i pasti all’aperto, di fare un bagno di sole accompagnati dal canto degli uccellini e lontano dagli schiamazzi della spiaggia.
Posto auto all’interno della proprietà.
Possibilità di utilizzare un forno a legna esterno.
La sera si gode dello spettacolo naturale del tramonto e la notte del cielo stellato ben visibile trovandosi sulla cima di un monte, in mezzo ad un bosco con a disposizione un ampio giardino a terrazzamenti.
Sarà possibile assistere all’ormai famoso fenomeno archeoastronomico della “Farfalla dorata” (evento visibile al tramonto, in un’area ritenuta sacra fin dal terzo millennio prima di Cristo: la luce solare attraversando il foro creato da un insieme di
quattro pietre, proietta su una roccia vicina la suggestiva immagine di una farfalla dorata) o di percorrere il Trail Romito in mountain bike.