servizi

GESTIONE AFFITTI A BREVE TERMINE a La Spezia, Cinqueterre, Lerici , Portovenere e in tutta la provincia della Spezia.

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1 – channel manager

mytouristhome® utilizza un Channel Manager, un gestionale che viene utilizzato dalle grandi catene alberghiere per gestire le prenotazioni e tutti i processi che sono legati all’ospitalità.

Unisce la gestione di tutti i portali OTA (Online Travel Agencies) e vi permette di avere visibilità in oltre 200 siti nel mondo.

mytouristhome® è partner di :

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2 – sopralluogo

mytouristhome® effettua un sopralluogo e ti offre tutta la consulenza necessaria per valorizzare il tuo appartamento ed ottimizzarne la presenza sui portali di prenotazione.

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3 – home staging

Con la collaborazione di professionisti mytouristhome® può fornirti una consulenza di marketing immobiliare per “preparare” il tuo appartamento per l’affitto a breve termine.

Arredamento, styling,funzionalità, immagine, dotazioni : la tua casa sarà ottimizzata per rendere al massimo.

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4 – servizio fotografico professionale

Collegato al processo di home staging c’è l’ immagine fotografica.

Le foto del tuo appartamento sono il biglietto da visita per attirare i turisti.

mytouristhome® ti offre l’opportunità di avere un servizio fotografico professionale.

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5 – gestione burocratica e amministrativa

mytouristhome® effettua la gestione di tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento delle autorizzazioni e per il disbrigo delle formalità di legge. 

In particolare , gestirà i rapporti con i seguenti enti:

  • Regione Liguria : per ricevere il codice CITRA di autorizzazione all’esercizio dell’attività di AAUT (appartamento ad uso turistico), CAV (Casa Vacanza) , B&B e affittacamere.                                 
  • Comune : per la gestione della tassa di soggiorno e dell’eventuale accesso alla ZTL  
  • Questura : per il rilascio delle credenziali di accesso al portale alloggiati e per la registrazione degli ospiti al check in

mytouristhome® si occupa inoltre della gestione dell’amministrazione e della contabilità inviandoti mensilmente i report dell’attività della tua struttura.

Avrai inoltre tutti i documenti necessari per gli adempimenti fiscali.

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6 – booking engine (prenotazioni dirette e disintermediazione)

Gli ospiti avranno la possibilità di prenotare il soggiorno direttamente tramite il sito mytouristhome® e tu potrai “disintermediare” risparmiando le commissioni dei portali.

Avrai maggiore redditività dalla tua struttura ricettiva.

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7 – gestione portali online

mytouristhome® si occupa della realizzazione e della gestione del tuo annuncio sui portali online.

Creazione del tuo ID , inserimento delle foto, del testo descrittivo e di tutte le informazioni necessarie.

mytouristhome® è partner di Booking, Airbnb e del Gruppo Expedia con oltre 200 siti nel mondo.

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8 – gestione dei prezzi e delle prenotazioni ( revenue management)

mytouristhome® gestisce con efficienza tutte le prenotazioni ed effettua una costante verifica dei prezzi per ottimizzare il posizionamento della tua struttura applicando le strategie di Revenue Management.

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9 – web app dedicata agli ospiti

mytouristhome® da il benvenuto ai tuoi ospiti offrendo una guida digitale personalizzata per rendere il loro soggiorno più semplice ed indimenticabile.

La App è protetta da password ed è ad uso esclusivo degli ospiti di mytouristhome®.

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10 – accoglienza e rapporto con gli ospiti

mytouristhome® gestisce il rapporto con gli ospiti a partire dalla prenotazione e prima del loro arrivo.

mytouristhome® effettua il check-in con l’accoglienza degli ospiti, la consegna delle chiavi, la descrizione dell’appartamento e offre supporto per ogni tipo di richiesta.

Durante il soggiorno mytouristhome® tiene i contatti con gli ospiti per accertarsi che tutto stia procedendo per il meglio.

Al check-out mytouristhome® recupera le chiavi e verifica lo stato dell’appartamento.

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11 – reperibilità e assistenza 24/7

Durante il soggiorno può capitare ogni cosa e gli ospiti possono avere le più svariate esigenze o richieste.

mytouristhome® offre reperibilità e assistenza h 24 per tutta la durata del loro soggiorno.

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12 – servizio di pulizia, biancheria e set di cortesia

Tutti sappiamo che le recensioni degli ospiti sono una variabile chiave per ottenere sempre più prenotazioni.

Un voto alto alla tua struttura è fondamentale e la pulizia dell’appartamento ne è una delle principali componenti.

mytouristhome® lo sa e cura in modo “maniacale” questo aspetto avvalendosi di una ditta di pulizie partner che collabora in esclusiva per la pulizia degli appartamenti e la fornitura della biancheria e dei prodotti di bellezza.

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13 – servizio manutenzioni

mytouristhome® sa che il proprietario non vuole avere nessun pensiero o incombenza.

mytouristome® collabora con artigiani e professionisti per risolvere ogni problematica di piccola o grande manutenzione.