GESTIONE AFFITTI A BREVE TERMINE a La Spezia, Cinqueterre, Lerici , Portovenere e in tutta la provincia della Spezia.
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1 – channel manager
mytouristhome® utilizza un Channel Manager, un gestionale che viene utilizzato dalle grandi catene alberghiere per gestire le prenotazioni e tutti i processi che sono legati all’ospitalità.
Unisce la gestione di tutti i portali OTA (Online Travel Agencies) e vi permette di avere visibilità in oltre 200 siti nel mondo.
mytouristhome® è partner di :
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2 – sopralluogo
mytouristhome® effettua un sopralluogo e ti offre tutta la consulenza necessaria per valorizzare il tuo appartamento ed ottimizzarne la presenza sui portali di prenotazione.
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3 – home staging
Con la collaborazione di professionisti mytouristhome® può fornirti una consulenza di marketing immobiliare per “preparare” il tuo appartamento per l’affitto a breve termine.
Arredamento, styling,funzionalità, immagine, dotazioni : la tua casa sarà ottimizzata per rendere al massimo.
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4 – servizio fotografico professionale
Collegato al processo di home staging c’è l’ immagine fotografica.
Le foto del tuo appartamento sono il biglietto da visita per attirare i turisti.
mytouristhome® ti offre l’opportunità di avere un servizio fotografico professionale.
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5 – gestione burocratica e amministrativa
mytouristhome® effettua la gestione di tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento delle autorizzazioni e per il disbrigo delle formalità di legge.
In particolare , gestirà i rapporti con i seguenti enti:
- Regione Liguria : per ricevere il codice CITRA di autorizzazione all’esercizio dell’attività di AAUT (appartamento ad uso turistico), CAV (Casa Vacanza) , B&B e affittacamere.
- Comune : per la gestione della tassa di soggiorno e dell’eventuale accesso alla ZTL
- Questura : per il rilascio delle credenziali di accesso al portale alloggiati e per la registrazione degli ospiti al check in
mytouristhome® si occupa inoltre della gestione dell’amministrazione e della contabilità inviandoti mensilmente i report dell’attività della tua struttura.
Avrai inoltre tutti i documenti necessari per gli adempimenti fiscali.
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6 – booking engine (prenotazioni dirette e disintermediazione)
Gli ospiti avranno la possibilità di prenotare il soggiorno direttamente tramite il sito mytouristhome® e tu potrai “disintermediare” risparmiando le commissioni dei portali.
Avrai maggiore redditività dalla tua struttura ricettiva.
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7 – gestione portali online
mytouristhome® si occupa della realizzazione e della gestione del tuo annuncio sui portali online.
Creazione del tuo ID , inserimento delle foto, del testo descrittivo e di tutte le informazioni necessarie.
mytouristhome® è partner di Booking, Airbnb e del Gruppo Expedia con oltre 200 siti nel mondo.
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8 – gestione dei prezzi e delle prenotazioni ( revenue management)
mytouristhome® gestisce con efficienza tutte le prenotazioni ed effettua una costante verifica dei prezzi per ottimizzare il posizionamento della tua struttura applicando le strategie di Revenue Management.
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9 – web app dedicata agli ospiti
mytouristhome® da il benvenuto ai tuoi ospiti offrendo una guida digitale personalizzata per rendere il loro soggiorno più semplice ed indimenticabile.
La App è protetta da password ed è ad uso esclusivo degli ospiti di mytouristhome®.
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10 – accoglienza e rapporto con gli ospiti
mytouristhome® gestisce il rapporto con gli ospiti a partire dalla prenotazione e prima del loro arrivo.
mytouristhome® effettua il check-in con l’accoglienza degli ospiti, la consegna delle chiavi, la descrizione dell’appartamento e offre supporto per ogni tipo di richiesta.
Durante il soggiorno mytouristhome® tiene i contatti con gli ospiti per accertarsi che tutto stia procedendo per il meglio.
Al check-out mytouristhome® recupera le chiavi e verifica lo stato dell’appartamento.
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11 – reperibilità e assistenza 24/7
Durante il soggiorno può capitare ogni cosa e gli ospiti possono avere le più svariate esigenze o richieste.
mytouristhome® offre reperibilità e assistenza h 24 per tutta la durata del loro soggiorno.
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12 – servizio di pulizia, biancheria e set di cortesia
Tutti sappiamo che le recensioni degli ospiti sono una variabile chiave per ottenere sempre più prenotazioni.
Un voto alto alla tua struttura è fondamentale e la pulizia dell’appartamento ne è una delle principali componenti.
mytouristhome® lo sa e cura in modo “maniacale” questo aspetto avvalendosi di una ditta di pulizie partner che collabora in esclusiva per la pulizia degli appartamenti e la fornitura della biancheria e dei prodotti di bellezza.
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13 – servizio manutenzioni
mytouristhome® sa che il proprietario non vuole avere nessun pensiero o incombenza.
mytouristome® collabora con artigiani e professionisti per risolvere ogni problematica di piccola o grande manutenzione.